Radio Venezia Musica

Grammy: va ai Silk Sonic premio per la canzone dell’anno

Bruno Mars e Anderson Paak dominano i Grammy

Ieri, 3 aprile 2022, ha avuto luogo la 64a cerimonia annuale dei Grammy Awards. Il MGM Grand Garden Arena di Las Vegas è stata spettacolo di esibizioni spettacolari, abiti da sogno e numerosi premi.

Olivia Rodrigo

Una delle star indiscusse della serata è sicuramente la diciannovenne Olivia Rodrigo, che ha portato a casa i premi per il “Miglior album pop” (“Sour”), “Migliore performance individuale pop” (“Drivers Licence”) e per la “Migliore artista emergente”.

Lady Gaga e Tony Bennett

Per quanto riguarda il premio per “Miglior album vocale pop tradizionale” è andato a Lady Gaga e Tony Bennett per l’album di canzoni di Cole Porter “Love for Sale”.

Silk Sonic

La serata dei Grammy è stata dominata però dal duo r&b Silk Sonic, composto dai celebri cantanti Bruno Mars e Anderson Paak. La coppia ha vinto molteplici premi, quali: “Record of the Year”, “Canzone dell’anno” e “Migliore canzone R&B” grazie al brano del 2021 “Leave the Door Open”. La canzone ha avuto fin da subito un enorme successo a livello internazionale rimanendo infatti per diverse settimane al primo posto della classifica dei 100 singoli più hot di Billboard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock