Radio Venezia Musica

Billie Eilish: arriva nei cinema il film di una sua performance live

In arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il film concerto della performance live all' O2 di Londra dell'artista Billie Eilish

In arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il film concerto della performance live all’ O2 di Londra dell’artista Billie Eilish.

Billie Eilish

Classe 2001, è nata a Los Angeles, il suo successo ha cominciato a decollare con il brano “Ocean Eyes” che in poco tempo è andato virale sulla piattaforma musicale  Spotify nel 2016.

Nel 2019 pubblica il suo primo album in studio dal titolo: ” When we all fall asleep, Where we go?” che ha riscosso un grande successo a livello mondiale, debuttando nelle prime posizioni della Billboard 200 grazie ai brani “Bad Guy”, “When the party’s over” e ” Bury a friend”.

E’ una delle artiste di maggior successo dell’ultimo secolo, nel 2019 ha vinto ben trentaquattro riconoscimenti fra cui: 6 MTV Music Awards; 2 American Music Awards e 3 BRIT Awards. Nel 2022 conquista un Golden Globe e l’Oscar con “No Time To Die” premiata come miglior canzone originale.

Il Film Concerto

Solo nella serata di venerdì 27 Gennaio, sarà disponibile il film concerto della cantante americana. Le riprese dell’evento sono svolte all’O2 di Londra in versione cinematografica 4K con audio Dolby Atmos.

Le parole dell’artista:  “Ho sempre desiderato realizzare un film musicale che catturasse veramente l’energia di uno spettacolo dal vivo. Questi ultimi 16 mesi sono stati speciali per me: son tornata a viaggiare, a esibirmi dal vivo e a condividere le mie esperienze con tante persone straordinarie in tutto il mondo. Questo film è un’esperienza visiva live e un ricordo per tutti noi. Celebra tutto ciò che amo di questo tour e, soprattutto, tutti coloro che sono venuti a vedermi. Questo è il mio ringraziamento”.

Il film evento è diretto dal regista Sam Wrench, con le riprese effettuate con 20 videocamere digitali full-frame con cinematic glass.

Leggi anche: Messi: festeggia la vittoria del mondiale con i figli e la moglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock