In Talent The Best Show

Gaia Ravagnan si esibisce con “La notte”, voce pulita ed emozione

Gaia Ravagnan fa parte della categoria junior. Timida ed emozionata, ma grazie alla sua voce è stata in grado di tenere il palco.

Gaia Ravagnan, categoria junior, 12 anni. Ha cantato un pezzo molto dolce e a tratti malinconico di Arisa, “La notte”. Attualmente non studia canto, ma pensa di iniziare il prima possibile per poter migliorare sempre di più.

La giuria ha commentato così la sua performance: Moira Lorenzon l’ha trovata brava e anche molto ben curata. Fabrizio Bicio Personal Barman ha apprezzato la sua voce pulita e confessa di aver sentito dei brividi mentre cantava. Anche Marco Furio Forieri ha espresso un giudizio positivo, ha notato soltanto qualche piccolo tentennamento all’inizio, ma poi si è aperta e la voce è rimasta intonata per tutto il tempo. Infine Gianni Scribano le dice di averlo fatto emozionare e che nonostante le difficoltà tecniche del luogo, è riuscita a tenere il palco senza problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock