Radio Venezia Musica

Arisa e Vito Coppola più complici che mai a Domenica In

Arisa e Vito Coppola, ospiti a Domenica In, hanno parlato apertamente del loro rapporto.

Arisa, 39 anni, e Vito Coppola, 28 anni, si sono conosciuti partecipando al noto programma Ballando con le stelle. Dopo la vittoria, al termine del talent condotto da Milly Carlucci, i due però non hanno smesso di frequentarsi. Storie Instagram, post, outfit matchati e ospiti insieme nelle trasmissioni. Nuova coppia?

Arisa e Vito, ospiti a Domenica In, si sono presentati entrambi vestiti di color rosso fuoco, mostrando una complicità che va oltre la semplice amicizia. Dopo una performance canora sulle note di Shallow, i due hanno affrontato le domande della Venier con sincerità e sempre con il sorriso, affermando di sentirsi molto legati ma non volendo rendere ancora nulla ufficiale. Entrambi hanno dichiarato di non volersi etichettare e di voler vivere il momento.

Le parole di Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa

“Io a lui voglio molto bene. Tra noi c’è un grande affetto. l’ho anche accompagnato a scegliere il vestito per ioggi. Se stiamo insieme? Io sì, sto con lui, sono fidanzata, ma lui no. Se da lui voglio figli e matrimonio? Figurati, ma non lo so.  Se parli di queste cose alla fine io esco da una parte e lui dall’altra, gli uomini scappano.” ha affermato la nota cantante italiana.

La gioia di Mara Venier

Una storia d’amore che sembrerebbe aver ringiovanito Arisa mostrandola raggiante e bella come non mai. La stessa Mara rimarca la luce dell’amica.

“Non sai la mia gioia nel vederti così perché io so quello che c’è stato prima, è un messaggio da dire a tutte le donne è che poi si può rinascere.”.

Le insinuazioni di Andrea Di Carlo

Sguardi complici e sorrisini che non convincono però l’ex della cantante Andrea Di Carlo, che afferma di non credere affatto a tale pantomima e che sia tutto un teatrino. Il manager e autore televisivo ha condiviso tra le storie Instagram una foto pubblicata da Arisa.

“Gay morning moment. Sottotesto: Rosalba ‘mi sento fidanzata’. Eliana Michelazzo ‘mi sono sentita sposata’. Trova le differenze. Io non parlo perché sono un signore, ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, no su Rai Uno” così Di Carlo ha voluto insinuare una presunta omosessualità del ballerino Vito Coppola.

Al momento la coppia, tanto amata dal pubblico italiano, non ha ancora risposto alle insinuazioni di Di Carlo. Non ci resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button