Servizi Sport

Venezia FC: grande festa di promozione in Serie B

Venezia FC: grande festa per Filippo Inzaghi e i suoi ragazzi dopo la promozione

C’è un’altra opera su cui si sta lavorando a Venezia ed è lo stadio di cui si è parlato anche durante la festa per la promozione in serie B del Venezia FC che si è svolta a Rialto.
Rinverdendo una tradizione vecchia oramai più di mezzo secolo gli artefici di questa trionfale stagione, impreziosita anche dalla vittoria nelle Coppa Italia di categoria, hanno sfilato in gondola lungo il Canal Grande. Il corteo, aperto dall’imbarcazione che ospitava, col sindaco, il presidente Joe Tacopina, il direttore generale Dante Scibilia e l’allenatore Filippo Inzaghi, partita dal Bacino di San Marco, ha raggiunto la Pescheria, dove è stata accolta da una marea di folla che sventolava i colori della squadra cittadina, e dove si è svolta la grande festa con i tifosi, a base di musica e cori, e innaffiata degli immancabili brindisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock