TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 24 maggio 2023

Infermiere colpito dal ramo: muore mentre taglia l'erba. Appartamento a fuoco: barista muore nel rogo. Autostrade di sangue: due morti e tre feriti. Pochi agenti per le spiagge: lite dei sindaci sui rinforzi. Ballottaggio dei veleni tra vandali e denunce. Pace fatta sui plateatici: il comune dimezza le tariffe. Il debutto del Giro: sale la febbre rosa.

TG Veneto News. Tragedia a Adria: infermiere di 28 anni muore colpito dal ramo di un albero. Il giovane stava tagliando l’erba a bordo di un trattorino.

Fiamme nella notte a Isola della Scala: a fuoco un appartamento sopra il bar del paese. Morto il gestore del locale, in gravissime condizioni il fratello sopravvissuto.

Giornata drammatica sulle autostrade. In A13 un morto nella carambola tra tre auto, in A27 a Treviso autista colpito da un malore si scontra con un altro mezzo e muore.

Il Ministero assegna 12 agenti per l’ordine pubblico nelle spiagge: troppo pochi per i sindaci. Il primo cittadino di Chioggia scrive Questore: “non solo Jesolo, ci siamo anche noi”.

Si infiamma la campagna elettorale a Vicenza in vista del ballottaggio: Giacomo Possamai presenta una denuncia contro i vandalismi ai manifesti. Francesco Rucco denuncia gli avversari per una campagna diffamatoria sui social.

Pace fatta tra il comune di Belluno ai commercianti sui costi dei plateatici: tariffe dimezzate, ma il comune avverte: “stop a tavolino selvaggio, serve più ordine”.

Il Giro d’Italia per tre giorni in Veneto: arrivo di tappa oggi a Caorle. Volata finale e vittoria al fotofinish per il Padovano di Abano Terme Alberto Dainese. La polizia sventa l’azione dei giovani di ultima generazione. Domani si riparte da Oderzo. Lungo il percorso una festa in rosa.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock