TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 7 settembre 2023

Via i migranti dalle palestre: hub in aeroporto o caserma. Accoglienza, il vescovo ai sindaci: "dispiace la poca collaborazione". Volo di 15 metri in scooter: grave una 17enne. Strage causata da un guasto, i parenti: "perplessi e offesi". Fragili e anziani a rischio: si muore ancora di covid. La prima volta del bancomat: la festa nel paese dei "paperoni". Un secolo in volo: la base fa il pieno.

TG Veneto News. Iniziato nella notte lo sgombero dalle palestre di Padova dove sono ospitati un centinaio di migranti. Lettera del prefetto alle cooperative per trovare un’area verde dove posizionare tende e container fino a fine anno. Tra le ipotesi l’aeroporto Allegri e l’ex caserma Romagnoli.

Accoglienza, l’affondo del vescovo di Padova ai sindaci: “non sempre le Amministrazioni comunali hanno collaborato e questo è un peccato”. Sono 350 gli stranieri ospitati in strutture della diocesi.

Incidente a Borso del Grappa: diciassettenne perde il controllo dello scooter e fa un volo di quindici metri. La ragazza ricoverata in gravi condizioni.

La strage di Santo Stefano di Cadore: Angelica Hutter si difende e parla di un guasto all’auto. I parenti delle tre vittime rompono il silenzio: “alibi inaccettabile” e sul pentimento tardivo della donna si dicono perplessi e offesi.

Aumento di contagi e ricoveri per il covid ad anziani e pazienti fragili a rischio con le nuove varianti. Viaggio all’ospedale San Bortolo. Nel reparto di pneumologia 37 persone morte da inizio anno.

Monteviale, provincia di Vicenza, dopo Cortina al comune più ricco del Veneto: da ieri è arrivato il primo sportello Bancomat e in paese è scattata la festa.

Open day super affollato alla base militare di Istrana: mostra, esibizioni aeree in sorvolo. L’occasione sono i festeggiamenti per il Centenario dell’Aeronautica Militare.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock