TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 24 gennaio 2023

"Danno grave e diffuso": l'Arena ferita per sempre. Tangenti e corruzione: incastrati dalle microcamere. Malore alla partita: muore ex calciatore. Prigioniero della tormenta, mareggiata devasta le spiagge. Blitz dei carabinieri in corsia: controlli sui medici a gettone.  Veneto sempre più vecchio: una pensione ogni stipendio.

TG Veneto News. L’Arena di Verona sotto sequestro dopo l’incidente di ieri mattina: i danni per la caduta di parte della stella cometa d’acciaio sono ingenti e irreversibili. Oggi il sopralluogo di magistrato e sovrintendente. La rabbia del sottosegretario Sgarbi: “mai più la stella cometa in Bra”.

Santa Maria di Sala sotto shock dopo gli arresti per tangenti e corruzione. La svolta alle indagini grazie alle microspie posizionate in municipio e in alcuni bar del paese dove si ritrovavano le persone coinvolte nell’inchiesta. La sindaca annuncia una rivoluzione in consiglio comunale.

Malore improvviso durante una partita di padel: morto a 48 anni il trevigiano Patrizio Billio, ex calciatore professionista, allenava i bimbi del Milan Academy.

Tormenta di neve sulle Dolomiti: chiusi quattro passi. Un automobilista ha bloccato su un tornante del Passo Giau. L’uomo soccorso dai Vigili del Fuoco. Mareggiata sulle spiagge: litorale cancellato dalla furia del vento e dell’acqua, stagione a rischio.

Il boom dei medici a gettone per sopperire alla carenza dei camici bianchi anche negli ospedali. Controlli dei NAS su turni, requisiti e stipendi. Al setaccio anche cliniche e strutture private.

La popolazione Veneta è sempre più vecchia. Crolla la natalità. Nel 2050 ci sarà un pensionato per ogni lavoratore. Per ristabilire la crescita demografica ogni donna dovrebbe fare cinque figli.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock