TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 17 gennaio 2024

Salvini "sconfessa" Zaia: PD verso la resa dei conti. Accuse e veleni in Senato: l'autonomia che divide. Ucciso a 14 anni: fermato un uomo a Treviso. Il femminicidio del Piave: ex della Mala in carcere. Ubriachi alla guida del bus: maxi multa e patente ritirata. Ecco il nuovo ospedale: "sarà a prova di covid". Intel in fuga dal Veneto: svanisce il sogno Hi-Tech

TG Veneto News. Il Consiglio Regionale affossa la proposta di legge sul fine vita. Il giorno dopo il voto è l’ora dei veleni. Zaia sconfitto incassa anche il no di Matteo Salvini. Vertice del PD dopo l’astensione della consigliera Bigon.

Il dibattito in Senato sull’autonomia: scontro tra i parlamentari veneti. Bizzotto attacca il centro-sinistra e Martella accusa: “legge Calderoli compensazione e presidenzialismo voluto da Fratelli d’Italia”.

Svolta nelle indagini sulla morte del quattordicenne ucciso da un colpo di pistola a Roma: nella notte fermato a Treviso un trentenne. Si era nascosto a casa di parenti.

Franco Battaggia ex primula rossa della Mala in carcere: accusato dell’omicidio di Anica Panfile, la trentunenne trovata senza vita sul greto del Piave. La donna sarebbe stata uccisa prima di essere drogata.

Bus carico di passeggeri fermato dalla Polstrada di Padova: entrambi gli autisti avevano valori di alcol superiori alla norma. Maxi sanzione e patente ritirata.

Ecco il nuovo ospedale di Padova; un video mostra come sarà la nuova struttura progettata per affrontare senza chiusure pandemie sul modello covid. Posa della prima pietra entro il 2025.

Svanisce il progetto di investimento nel veronese da parte di Intel, il colosso hi-tech orientato a maxi investimenti, ma lontano dal Veneto.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock