TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 12 ottobre 2023

La strage del bus: tre indagati. Guerra in Medioriente: i giovani in piazza. La bolletta fa paura: famiglie in crisi. Stipendi da fame: governo assente. Caso Michele Merlo: l'inchiesta prosegue. Verso l'Adunata Alpina: ecco il quartier generale. Tutti al Lago: ottobre record.

TG Veneto News. La tragedia del cavalcavia di Mestre: 3 indagati. La procura ha iscritto nel registro il titolare della società proprietaria del bus e due tecnici del comune. La perizia sul cavalcavia affidata al consulente del crollo del ponte Morandi.

La guerra in Medioriente. Si moltiplicano le manifestazioni pro Palestina. Da Venezia a Padova ragazzi in piazza per condannare Hamas, ma in un piccolo paese Vicentino un ex bancario in pensione pronta a unirsi all’esercito di Israele.

Cresce il numero delle famiglie che faticano a pagare le bollette di luce e gas. La Multiutility di Verona e Vicenza rinnova l’intesa con le Caritas diocesane e si prepara al peggio. La nuova guerra non farà che peggiorare la situazione.

Stipendi da fame e il governo fa finta di non vedere. Dal produttivo Veneto il duro attacco del leader della CGIL Maurizio Landini: dai camerieri ai parrucchieri paghe ridicole e sul salario minimo è arrivato il secondo no.

Il giudice respinge la richiesta di archiviazione di richiesta sulla morte di Michele Merlo che vede indagato il suo medico di base. Accolta la richiesta della famiglia dell’ex cantante di Amici.

Vicenza si avvicina a grandi passi all’adunata nazionale degli Alpini del maggio 2024. Da oggi nell’ex questura è aperto il quartier generale delle penne nere. Sarà il cuore operativo prima, dopo e durante l’evento.

Ottobre regala grandi soddisfazioni al turismo Veneto: record di presente nelle strutture ricettive. La stagione si allunga per la gioia degli addetti ai lavori. Lago di Garda letteralmente preso d’assalto.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock