Cronaca

Portogruaro, pusher trovato con l’eroina: arrestato 23enne

Operazione della polizia al confine tra Portogruaro e Concordia Sagittaria. Un 23enne in carcere

La scorsa settimana, nell’ambito di un servizio disposto per la prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, i poliziotti del Commissariato di Portogruaro hanno controllato a Concordia Sagittaria un giovane nigeriano. Durante le indagini hanno visto il ragazzo incontrarsi, in circostanze sospette, con un altro soggetto.

Il luogo del controllo, al confine tra i centri di Concordia Sagittaria e Portogruaro, era già sottoposto a particolare vigilanza da parte dei poliziotti. Anche sulla scorta di alcune segnalazioni giunte dai residenti.

Lo spaccio a Portogruaro

Il giovane nigeriano è stato trovato in possesso di denaro contante di piccolo taglio, provento dell’attività illecita appena realizzata. Inoltre, di 10 grammi di eroina, in parte già suddivisa in dosi pronte alla vendita e di marijuana.

Il controllo ha interessato anche l’acquirente, un portogruarese, che è stato trovato in possesso dello stupefacente appena acquistato.

Conseguenze

Per questi e per effetto della violazione contestata, l’acquirente ha dovuto consegnare la patente di guida. La sua posizione è segnalata alla Prefettura di Venezia. Per lo spacciatore, invece, si sono aperte le porte del carcere di Udine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock