Jesolo Live

Jesolo: nuove misure di sicurezza per l’estate 2018

Jesolo, nuove misure di sicurezza: barriere in cemento, daspo e lotta al commercio abusivo, droga e prostituzione.

“Se Jesolo è tradizionalmente nota come località turistica, da sempre invece è riconosciuta come una città sicura dove vivere e trascorre vacanze. E da oggi lo è ancora di più”. Sono le parole dell’assessore alla Sicurezza Otello Bergamo ad evidenziare il punto di forza di una realtà che nel tempo ha saputo dare garanzie ai suoi circa 26 mila residenti e agli oltre 5 milioni e 250 mila turisti provenienti da tutta Europa che ogni anno la scelgono come meta dove trascorrere le loro vacanze.

Ulteriori garanzie e certezze, sul fronte della sicurezza, sono state date questa mattina dall’amministrazione comunale nel corso della conferenza stampa svoltasi nella Sala del Consiglio del Municipio di Jesolo, per illustrate le misure e le attività predisposte per la prossima stagione estiva.

“E’ imperativo per un’amministrazione, specialmente di una città dalla forte vocazione turistica come la nostra – ha evidenziato l’assessore Bergamo – individuare tutte le iniziative possibili per garantire il massimo livello di sicurezza delle persone. Una strada questa, che abbiamo iniziato ad intraprendere da tempo e che ha già prodotto risultati significativi, anche grazie all’operato e alla stretta collaborazione con le altre Forze dell’Ordine. Oggi andiamo a presentare ulteriori dispositivi e azioni che contribuiranno ad elevare ulteriormente gli standard di sicurezza nella nostra città, qualificando ulteriormente Jesolo agli occhi dei nostri concittadini e dei nostri ospiti”.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. In replica su Televenezia TG (canale 191) dal lunedì alla domenica alle ore 20:45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock