Cultura e Spettacolo

Vi ricordate del vestito di Monica Lewinsky? E del principe Carlo?

Monica Lewinsky rivela particolari inediti del Sexgate, che quasi costava il posto al presidente degli Usa Clinton, mentre il principe Carlo compie 70 anni.

Monica Lewinsky, la stagista della Casa Bianca protagonista del Sexgate che nel 1995 coinvolse Bill Clinton, ha rotto il silenzio rivelando – per il docufilm “The Clinton Affair”, QUI un estratto – diversi dettagli finora taciuti. Come quelli riguardanti le famose macchie, attribuite al liquido seminale dell’allora presidente statunitense e trovate sul celeberrimo vestito blu, di cui non si era assolutamente accorta! La Lewinsky ricorda di essere stata chiamata in ufficio con la promessa di ricevere alcuni regali (una spilla da cappello e il libro “Foglie d’erba” di Walt Whitman), una piccola attenzione ricambiata a livello fisico… nel bagno.

Da lì le macchie, che nessuno le fece notare durante la cena che fece seguito all’evento e una volta tornata a casa, pensò di essersi sporcata con una salsa! Nel documentario, la Lewinsky parla anche delle sensazioni successive allo scandalo: in un episodio, in lacrime, ripercorre il momento in cui l’FBI le chiese di collaborare alle indagini su Clinton, ma lei era talmente innamorata che pensò di buttarsi dalla finestra

Un paio d’anni prima, nel 1993, avevano fatto molto rumore le telefonate a luci rosse (QUI il testo) fra Camilla Parker Bowles e il principe Carlo, che oggi compie 70 anni! Ottima occasione per fare un regalo ai (forse) futuri sudditi, condividendo sui social due nuovi scatti ufficiali della sua bella famigliola: seduto con la moglie Camilla nel giardino di Clarence House, è circondato dai principi William e Harry, le loro mogli Kate e Meghan e i piccoli George, Charlotte e Louis.

Sebbene le due foto, scattate da Chris Jackson, siano piuttosto simili tra loro, si nota una certa differenza: in questa l’intera famiglia posa sorridente, ma evidentemente ingessata (a parte il piccolo Louis), mentre QUI lascia posto a un po’ di spontaneità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock