Radio Venezia Gossip

Eros Ramazzotti pizzicato con l’amica Marta a Mykonos

Eros Ramazzotti è stato fotografato insieme alla sua amica Marta in vacanza a Mykonos insieme ai figli: ma chi è Marta e come ha conosciuto Eros?

Ore ‘roventi’ per Eros Ramazzotti. Il cantante è stato pizzicato in Grecia, a Mykonos, dove sta trascorrendo le vacanze estive assieme ai figli, alla tata e ad un’amica.

Chi è l’amica di Eros Ramazzotti

Di chi si tratta? Di Marta, che da qualche tempo gli sta vicino. La ragazza è nata a Sassari nel 1999 e da qualche anno si è trasferita a Roma per studiare recitazione, frequentando il Centro nazionale di Cinematografia. L’amicizia con il cantante capitolino sarebbe sbocciata sui social qualche mese fa. Quindi i due sarebbero passati dal virtuale al reale. E infatti hanno deciso di vedersi di persona.

Un'”amicizia” che si è fortificata col tempo

Da allora Eros e Marta hanno continuano a coltivare tale speciale amicizia che è andata via via a fortificarsi, giorno dopo giorno. Un legame che a quanto pare è piuttosto importante visto che Ramazzotti ha deciso di portare la giovane con sé e con i figli in Grecia, nella dimora che prende in affitto ogni anno.

Le tappe della coppia a Mykonos

Eros Ramazzotti e la studentessa avrebbero un elevato grado di confidenza e Marta sembra abbia instaurato con i figli di Eros un bel rapporto. A Mykonos, oltre a rilassarsi e a godersi mare e relax, hanno anche fatto tappa nei locali più ‘in’ dell’isola.

Ad esempio sono stati allo Scorpios, al Beach Club, di proprietà dell’attrice americana Lindsay Lohan, e al ristorante di sushi del celebre Santa Marina, resort extralusso nonché punto ritrovo per le star internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button