Radio Venezia Gossip

Belen ha partorito! È nata nel cuore della notte Luna Marì

Belen Rodriguez ha dato alla luce la sua prima femminuccia. Il compagno Antonino Spinalbese è diventato padre per la prima volta

Dopo giorni di grande attesa, finalmente la lieta novella: Belen Rodriguez ha partorito. La showgirl ha dato alla luce la sua prima figlia femmina, Luna Marì, nel cuore della notte, tra domenica e lunedì. Poi ha subito voluto condividere la sua gioia con i follower di Instagram. Pubblicando una foto in cui si vede una gambina della piccola, ha scritto sul social: “C’è qualcuno che è nato adesso”.

Una giornata fortunata per Belen Rodriguez

Poi poco dopo la 36enne ha voluto sottolineare quanto sia stata una giornata carica di emozioni e “fortunata”. “Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina (si è classifica prima nella Copa America, ndr), ha vinto l’Italia. Ed è nata Luna!!!”, ha aggiunto.

Poi uno scatto realizzato a quanto pare in clinica, distesa su un lettino con accanto il compagno Antonino, 26 anni, che le dà un bacio sulla guancia.

Antonino padre per la prima volta

E proprio Antonino, diventato padre per la prima volta, ha condiviso altre immagini di Luna Marì. Ha fatto sapere: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità…”. Rivolgendosi a Belen in una Instagram Story ha poi continuato: “Grazie Muneca (ovvero, ‘grazie bambola’, ndr)”.

Luna Marì è nata a Padova

La bambina è nata in piena notte, poco dopo la vittoria dell’Italia. Stando a quanto riportato dal Corriere del Veneto, Belen Rodriguez non ha partorito a Milano ma in una clinica di Padova. Qualche settimana fa Belen si era mostrata su Instagram con il pancione, annunciando di essere pronta a partorire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button