Radio Venezia Gossip

Fabrizio Corona scrive a Belen: gli auguri per Luna Marì

Fabrizio Corona fa gli auguri a mamma Belen e alla piccola Luna Marì, nata tra la notte dell'11 e il 12 luglio a Padova: "Benvenuta Luna"

Auguri Gorda, benvenuta Luna”, è il messaggio di Fabrizio Corona per l’ex Belen Rodriguez, che è stata la sua compagna dal 2009 al 2012. I due sono rimasti in buoni rapporti e Corona non ha fatto mancare le sue congratulazioni per la nascita della bambina, secondogenita della showgirl e prima figlia da Spinalbese.

Il gesto di Fabrizio Corona

Tra i tantissimi messaggi di auguri per la nascita di Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, arriva anche quello di Fabrizio Corona. In passato a lungo compagno della showgirl, ha voluto manifestare la propria vicinanza alla ex e al suo attuale fidanzato, con un gesto per la bambina su Instagram Stories.

Gli auguri a Luna Marì

Corona ha condiviso una delle prime immagini della piccola, con un semplice ma eloquente messaggio di congratulazioni: “Auguri Gorda, benvenuta Luna”. “Gorda” è l’affettuoso appellativo in spagnolo con cui chiama la Rodriguez. La bambina è venuta al mondo nella notte tra l’11 e il 12 luglio.

A qualche ora dalla nascita, sono arrivate tramite social video e foto che mostrano Luna Marì, che è nata con parto naturale, col peso di 2,9 chilogrammi.

Il significato del nome della bambina

“Siamo di una felicità indescrivibile”, ha scritto Belen, al primo figlio con Spinalbese, suo fidanzato dal 2020. La conduttrice e soubrette è già mamma di Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino.

La piccola si chiama Luna perché rappresenta la personificazione della dea che rappresenta l’astro, la luce e la brillantezza. Marì, senza la e finale e con l’accento, invece è una variante di Maria, che peraltro è il primo nome di Belén.

La relazione tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

La Rodriguez e Corona sono stati uniti da un’importante e chiacchieratissima relazione durata dal 2009 al 2012.  La rottura sarebbe arrivata quando Belen ha conosciuto proprio Stefano De Martino. Dopo il lancio in tv con l’Isola dei Famosi, fu proprio ai tempi della storia con Corona che Belen consolidò la propria popolarità. I due sono rimasti in ottimi rapporti e, a proposito dei diversi problemi giudiziari di Corona,  lei ha spesso preso le sue difese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock