Radio Venezia Gossip

Barbara D’Urso celebra il matrimonio di due suoi amici

Barbara D'Urso ha annunciato via social di aver celebrato le nozze di due dei suoi più grandi amici e lo ritiene “uno dei giorni più belli”

Barbara D’Urso ha annunciato via social di aver celebrato le nozze di due dei suoi più grandi amici, Annalia e Filippo. La conduttrice ha indossato la fascia tricolore, che solitamente indossa l’ufficiante di stato civile, e ha enunciato i voti nuziali della coppia, a cui ha dedicato un tenero messaggio ia social.

Barbara D’Urso indossa la fascia tricolore

“Oggi ho indossato questa fascia con grande gioia, perché ho avuto l’onore e il privilegio di celebrare l’unione di due dei miei più cari amici. Conosco Annalia e Filippo da molti anni, sono parte della ristrettissima cerchia di persone che considero Amiche.

L’emozione della cerimonia

“Annalia e Filippo hanno voluto saldare con un legame ancora più stretto la loro meravigliosa coppia. Mi emoziona pensare che da oggi siano marito e moglie e io ero lì, insieme a loro, come tante volte ci siamo trovati, per festeggiare uno dei giorni più belli della loro vita”, ha scritto la conduttrice via social.

Barbara D’Urso: il futuro in Mediaset

Stando ai rumor in circolazione Mediaset avrebbe deciso di ridimensionare il ruolo della conduttrice in tv e infatti sembra che in futuro il salotto della domenica pomeriggio potrebbe non essere affidato alla sua conduzione.

La questione per il momento non ha ricevuto conferme o smentite, ma sono tanti i nomi di famosi volti tv che potrebbero prendere il posto della conduttrice.

Il ricordo di Raffaella Carrà

Come molti altri volti del mondo dello spettacolo Barbara D’Urso ha anche ricordato il grande talento di Raffaella Carrà, e sui social ha scritto: “È impossibile pensare che Lei non ci sia più. Nessuno sapeva della sua malattia, non voleva intristire chi l’ha sempre amata… La sua energia mi travolgeva… Ma lei non è andata via. Ci sarà sempre ogni volta che sentiremo e canteremo una sua canzone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button