Articoli di Cultura e Spettacolo

MusicNews: McCartney & Starr, Shakira & J.Lo e Celine Dion

Paul McCartney e Ringo Starr alla festa per i 50 anni di "Abbey road", J.Lo e Shakira alla finale del Super Bowl 2020 e Celine Dion al Lucca Summer Festival.

Paul McCartney e Ringo Starr alla festa per il loro “Abbey road” 

I due Beatles ancora fra noi, Paul McCartney e Ringo Starr sono intervenuti, ieri agli Abbey Road Studios di Londra, alla festa per i 50 anni di “Abbey Road”, l’album-simbolo della discografia del gruppo di Liverpool, da oggi nei negozi in questa nuova edizione con materiale extra e tracce bonus non incluse nell’edizione originale. Oltre ai due ospiti d’onore (che di recente hanno inciso insieme una cover di Grow old with me di Lennon, inclusa nel nuovo disco del batterista) erano presenti, fra gli altri, Nile Rodgers e Taron Egerton, l’interprete di Elton John nel recente biopic “Rocketman”

Jennifer Lopez e Shakira all’halftime show del Super Bowl 2020

Altra coppia al centro delle cronache odierne è quella formata da Shakira e Jennifer Lopez, scelte dalla NFL per animare l’halftime show del Super Bowl 2020, l’intervallo della finale del campionato di football americano, in programma il 2 febbraio all’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida. «Ho sempre sognato di esibirmi al Super Bowl, sin da quando ho visto Diana Ross alzarsi in volo durante l’halftime show», ha commentato J.Lo, mentre la collega colombiana si è detta onorata di prendere parte a uno degli spettacoli più grandi a livello mondiale e a rappresentare i latini insieme a un’altra donna.

Céline Dion torna a cantare in Italia dopo una decina d’anni 

La canadese Céline Dion, invece, torna in Italia dopo oltre 10 anni per un unico concerto che si terrà il 25 luglio, al Lucca Summer Festival, nell’ambito del tour promozionale dell’album Courage, in uscita il 15 novembre. I biglietti li trovate QUI dalle 10 di mercoledì 2 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button