Radio Venezia Musica

Le canzoni “vendetta” di Shakira e Miley Cyrus

La cantante Shakira, ha "omaggiato" il suo ex marito Gerard Piqué con la sua nuova canzone che è spopolata sul web e nei social

Nelle ultime ore è spopolata sul web la nuova canzone della cantante Shakira, un “omaggio” al suo ex marito Gerard Piqué. Anche Miley Cyrus ha fatto uscire un nuovo singolo proprio il giorno del compleanno di Liam Hemsworth.

Il nuovo singolo di Shakira

La cantante colombiana Shakira ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo: ” BZRP Music Session #53″ che nel giro di poche ore ha già ottenuto più di 14,4 milioni di stream su Spotify e 63 milioni su YouTube.

Sarebbe proprio una canzone per vendetta quella realizzata in collaborazione con il DJ argentino Bizarrap.

In questo singolo si possono notare tutti i rifermenti all’ex marito Gerard Piqué e alla sua nuova fidanzata Clara Chia Marti. La cantante canta: “Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano” e continua con ” Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio”.

Non sono mancate le risposte dell’ex marito Piqué che durante una diretta sulla piattaforma Twitch per il lancio del suo nuovo progetto sportivo: “Kings League”.

Il calciatore ha risposto dicendo: ” Questo Casio e’ per tutta la vita. Casio non sarà Rolex, ma ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Kings League”.

La coppia è stata insieme per oltre 10 anni, insieme hanno due figli Milan e Sasha. Hanno reso ufficiale la loro separazione lo scorso anno.

Miley Cyrus e la sua nuova canzone

La cantante Miley Cyrus ha rilasciato un nuovo singolo dal titolo: “Flowers” che lascia intendere che parli proprio del suo ex marito Liam Hemsworth.

La canzone è uscita proprio il giorno del 33esimo compleanno dell’ex marito della cantante. Liam Hemsworth aveva lasciato Miley a meno di un anno dal matrimonio.

Il singolo parla dell’amore verso se stessa che la cantante è riuscita a recuperare dopo molto tempo con il cuore spezzato.

Leggi anche: Chiara Ferragni: devolverà l’intero cachet di Sanremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock