Cultura e Spettacolo

OldMusic: Ric Ocasek, Rod Stewart, McCartney & Starr

E' morto Ric Ocasek di The Cars, Rod Stewart ha battuto un cancro alla prostata, Paul McCartney e Ringo Starr hanno inciso insieme un pezzo di John Lennon.

E’ scomparso, a 75 anni d’età, Rick Ocasek (quello di “Drive”)

La musica pop perde Ric Ocasek, 75enne leader di The Cars, trovato senza vita nel suo appartamento di Manhattan. Le cause del decesso non sono ancora state stabilite, ma la polizia di New York ha dichiarato che il cadavere non presentava segni di violenza. Ocasek aveva formato a metà degli anni ’70, insieme all’amico Benjamin Orr, la band conosciuta soprattutto per Drive del 1984. Dopo lo scioglimento, alla fine degli anni ’80, iniziò una carriera da solista e lavorò come produttore, nel 2011 la reunion de gruppo per l’album “Move like this” e nel 2018 The Cars sono entrati nella Rock and Roll Hall of Fame.

Rod Stewart ha vinto un cancro alla prostata ora in remissione

E non se la passa molto bene il 74enne Rod Stewart, che ha fatto sapere di aver tenuto segreto negli ultimi tre anni un cancro alla prostata, ora in fase di remissione. «Ne sono uscito perché il mio cancro è stato preso in tempo», ha detto il cantante invitando tutti a sottoporsi a regolari controlli e a rimanere “positivi”,spiegando: «Io ci ho lavorato per due anni, ho cercato di essere sempre di buon umore e il buon Dio si è preso cura di me».

Paul e Ringo hanno inciso un brano di John Lennon insieme

In buona salute, invece, i più anziani Paul McCarney e Ringo Starr, i Beatles ancora in vita, che hanno inciso insieme una cover di Grow old with me, una canzone scritta da John Lennon poco prima di essere ucciso nel 1980, che include parti di un brano di George Harrison buonanima. Sarà inserita nell’album del batterista What’s my name, in uscita il 25 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock