rolling stones
Il live dei Rolling Stones "Bridges to Buenos Aires", qui in triplo vinile translucent blue, a tiratura limitata.

In “Bridges to Buenos Aires” degli Stones c’è anche Bob Dylan

I Rolling Stones tornano con l’album dal vivo Bridges to Buenos Aires, concerto inedito del 1998 (il quinto e ultimo al River Plate Stadium della capitale argentina, nell’ambito del “Bridges to Babylon Tour”) durante il quale salì sul palco Bob Dylan, per interpretare la leggendaria “Like a rolling stone”. Bridges to Buenos Aires sarà disponibiledal prossimo 8 novembre – oltre che in digitale, in Box DVD+2CD, DVD, triplo vinile “translucent blue” in tiratura limitata e triplo vinile nero. Il video originale è stato restaurato e l’audio rimasterizzato per intero partendo dalle singole tracce.

Dopo sei anni Celine Dion torna a cantare in inglese in “Courage”

La settimana successiva, il 15 novembre, uscirà “Courage” di Celine Dion, il suo primo album in inglese a sei anni dal precedente “Loved me back to life” (ne parla lei stessa in questa intervista) anticipato ieri dalla pubblicazione ben tre brani: “Imperfections”, “Lying down” – su cui ha messo le mani, fra gli altri il Dj e produttore David Guetta – e la title track “Courage”, che potete sentire QUI, QUI invece il pre-order del disco.

Domani il singolo (e il video) di Tiziano Ferro “Accetto miracoli”

Una settimana dopo ancora – il 22 novembre – potremo finalmente sentire il nuovo album di Tiziano Ferro “Accetto miracoli”, stesso titolo del singolo in arrivo domani, venerdì 20 settembre, accompagnato da un video in bianco e nero di grande atmosfera, QUI un’anticipazione. Il brano segna il suo ritorno sulla scena a due mesi dalle nozze italiane con l’amato Victor, dopo quelle in gran segreto a Los Angeles lo scorso giugno, un evento che Tiziano sottolinea mostrando più volte la fede nuziale nel video e sul suo profilo Instagram, ad esempio QUI e QUI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here