Cronaca

In vacanza a Jesolo, è colto da malore in acqua: morto un turista

Il turista aveva 82 anni ed era della Repubblica Ceca. Il corpo è stato trovato e recuperato dai bagnini della Jesolo Turismo intorno alle 10.30

Alle ore 10.30 circa una signora ha visto una persona che, galleggiando, si stava spostando verso un pontile. La zona è corrispondente alla torretta 2, verso il Faro, servizio di salvataggio Jesolo Turismo. L’uomo era a pancia in sù.

Toccato da un bagnante, questo si è accorto che era probabilmente deceduto. Dato l’allarme, il corpo è stato subito recuperato dai bagnini della Jesolo Turismo. Praticato massaggio cardiaco, usato defibrillatore; è giunta anche l’ambulanza del 118, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Si tratta di un turista della Repubblica Ceca di 82 anni. La salma è stata ricomposta nella cella mortuaria dell’ospedale cittadino, messa a disposizione della famiglia. Probabile malore alla base del decesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock