In Talent The Best Show

Leila Gottardi: un assolo new school

L’esibizione di Leila Gottardi inaugura la nuova categoria Junior inserita quest’anno. Un assolo energico che è piaciuto molto alla giuria.

Leila Gottardi ha quasi 11 anni e studia danza da 4 alla “Body & Dance” di San Donà di Piave. È la prima volta che si esibisce davanti a una giuria, ma si è comunque ritenuta soddisfatta dell’esibizione e dei commenti ricevuti.

Il primo ad esprimere un giudizio sulla performance è Fabrizio Bicio Personal Barman, che la trova molto brava, con uno sguardo dritto e un bel look. Per Marco Furio Forieri: grande prestazione, sembrava già una ballerina completa, ma le chiede di fare qualche sorriso in più. Poi Moira Lorenzon: è molto brava, non è facile essere la prima quindi è normale che ci sia molta emozione; l’ha trovata molto espressiva e ha notato soprattutto lo sguardo che cercava continuamente la giuria. Infine Gianni Scribano ha apprezzato molto lo sguardo e si complimenta per la coreografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock