Jesolo Live

Jay Santos e Gue Pequeno ospiti all’Aqualandia

Sono stati ospiti all’Aqualandia, domenica scorsa,Jay Santos e Gue Pequeno, due artisti di fama internazionale che hanno attirato moltissimi ragazzi

Sole, caldo, musica, due artisti di fama internazionale e la spiaggia di Shark Bay. Questi gli ingredienti che domenica scorsa hanno attirato all’Aqualandia moltissimi turisti ma anche ragazzi jesolani che ne approfittano del loro giorno libero per recarsi al parco acquatico.
Il reggaeton si dimostra ancora una volta, come ci dicono i giovani intervistati ai nostri microfoni, la musica che più preferiscono e si augurano ancora che vengano ospitati cantanti di fama internazionale.

Lo scivolo più adrenalinico si dimostra ancora una volta il Captain Spacemaker. Con i suoi 42 metri d’altezza e la velocità raggiunta di 100 km/h è una delle principali attrazioni.
Quello più bello invece? Il nuovo Jungle Jump!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock