Cronaca

Incidente stradale a Mestre: la veglia di preghiera presieduta dal Patriarca

La veglia di preghiera per le vittime e i feriti si è svolta giovedì sera nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore in via Aleardi

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha preso parte giovedì sera alla veglia di preghiera per le vittime e i feriti del tragico incidente stradale avvenuto martedì 3 ottobre a Mestre.

Veglia di preghiera per le vittime dell’incidente stradale a Mestre

Nel corso della cerimonia, nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore in via Aleardi, il patriarca Francesco Moraglia ha letto il messaggio di cordoglio del Santo Padre Papa Francesco che, in un telegramma inviato oggi dalla Segreteria di Stato alla Curia veneziana, ha espresso la sua “affettuosa vicinanza alle famiglie di quanti sono morti così tragicamente” assicurando una speciale preghiera di suffragio e invocando la pronta guarigione per i feriti.

Alla veglia, particolarmente partecipata dalla comunità, presenti numerosi rappresentanti della Giunta, del Consiglio comunale e delle Municipalità, oltre al prefetto di Venezia Michele Di Bari e alle principali autorità cittadine civili e militari.

GUARDA ANCHE: Strage del cavalcavia: 5 feriti lottano tra la vita e la morte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock