Articoli di Cronaca

Torre di Mosto, incendio in abitazione: morta una donna

L'incendio è avvenuto questa mattina poco prima delle 11.00 in Piazza Indipendenza. Donna di 67 anni muore intrappolata

Poco prima delle 11:00, i vigili del fuoco sono intervenuti in Piazza Indipendenza a Torre di Mosto per l’incendio di un’abitazione: deceduta una donna 67enne.

Incendio a Torre di Mosto

A dare l’allarme un ambulante ortofrutticolo del locale mercato settimanale, che ha sentito delle grida da aiuto. Un agente della polizia locale e un carabiniere in congedo, hanno sfondato la porta e sono riusciti a portare fuori la donna.

I soccorsi

I pompieri arrivati da San Donà e Portogruaro con 2 autopompe, 2 autobotti e 10 operatori, sono entrati dotati di autorespiratore nell’appartamento completamento invaso dal fumo, spegnendo l’incendio che ha riguardato principalmente il locale soggiorno ed escludendo la presenza di altre persone all’interno dell’abitazione.

La donna è stata a lungo rianimata dal personale sanitario del SUEM, ma purtroppo il medico ha dovuto dichiararne la morte.

Le squadre hanno messo in sicurezza l’abitazione areando tutti i locali ed effettuato un sopralluogo con il personale di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco di Venezia per cercare di determinare le cause dell’incendio. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock