Inaugurata la terrazza a mare del Blue Moon al Lido

E’ stata inaugurata questa mattina al Lido di Venezia, alla presenza del prosindaco del Lido Paolo Romor e dell’assessore alle Società partecipate Michele Zuin, la terrazza a mare del Blue Moon.

La terrazza del Blue Moon

I lavori di ripristino, che hanno consentito la riapertura della struttura dopo 16 anni di inutilizzo, sono stati realizzati da Venezia Spiagge (società partecipata al 51% dal Comune di Venezia) e si collocano all’interno del percorso di riqualificazione del Blue Moon e delle spiagge gestite dalla società.

“Un esempio di efficienza e di impegno dell’Amministrazione comunale per il Lido di Venezia – hanno sottolineato gli assessori Romor e Zuin. Grazie a Venezia Spiagge che ci ha supportato in questi interventi fondamentali per il nostro Lido.

Dopo la creazione della nuova spiaggia libera con nuovi servizi nella zona prima dell’ospedale al mare e dopo la riorganizzazione della spiaggia del Blue Moon, ora è il momento di questo nuovo tassello, voluto dal sindaco Brugnaro e volto a riconsegnare ai lidensi e agli ospiti del Lido la meravigliosa vista del mare dalla terrazza. A settembre – hanno aggiunto – si avvieranno i lavori per la costruzione di una nuova piscina per gli ospiti delle spiagge”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here