Articoli di Cultura e Spettacolo

L’anno prossimo c’è il Royal Wedding di Beatrice di York

La principessa Beatrice, figlia di Andrea duca di York e Sarah Ferguson, si sposa l'anno prossimo l'imprenditore di origine italiana Edoardo Mapelli Mozzi.

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi si sposano nel 2020

Nel 2020, in data ancora da fissare, ci sarà un altro Royal Wedding, il matrimonio di uno dei membri della casa reale britannica: Beatrice di York, figlia del terzogenito della Regina Elisabetta, Andrea, e Sarah Ferguson dirà il fatidico sì all’imprenditore di origine italiana Edoardo Mapelli Mozzi, diventato il suo fidanzato ufficiale, con questo anello con diamanti, nel corso di un viaggio nel nostro Paese. Le foto dei piccioncini sono state scattate dalla sorella di lei, la principessina Eugenie, mentre il futuro sposo ha pubblicato su Instagram questa immagine in bianco e nero, scrivendo: «Non sarai mai sola amore mio, il mio cuore è la tua casa. Mano nella mano, oggi, domani e per sempre»

Gli annunci ufficiali della Casa Reale e dei due prossimi sposi

L’annuncio ufficiale recita: «Il duca e la duchessa di York sono lieti di annunciare il fidanzamento di Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice di York a Edoardo Mapelli Mozzi. Sua Altezza Reale e il Sig. Mapelli Mozzi si sono fidanzati durante il weekend in Italia all’inizio di questo mese. Il matrimonio avrà luogo nel 2020. Ulteriori dettagli saranno resi noti a tempo debito». I fidanzati hanno dichiarato: «Siamo estremamente felici di condividere la notizia del nostro recente fidanzamento. Siamo entrambi così entusiasti di intraprendere questa avventura di vita insieme e non vediamo l’ora di sposarci».

Edoardo Mapelli Mozzi è il figlio di un conte-sciatore separato 

Edoardo Mapelli Mozzi è nato a cresciuto a Londra, figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi, noto sciatore alpino che partecipò per il Regno Unito alle Olimpiadi invernali del 1972. La madre Nikki Williams-Ellis, dopo essersi separata, ha sposato in seconde nozze Christopher Shale, un politico amico di David Cameron, morto nel 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button