Radio Venezia Musica

Dua Lipa ha pubblicato il suo nuovo album “Future nostalgia”

Si intitola "Future nostalgia" il nuovo album di Dua Lipa uscito oggi, venerdì 27 marzo 2020, su tutte le piattaforme digitali e in diversi formati fisici.

“Future nostalgia” è il nuovo album di Dua Lipa uscito oggi

Esce oggi – venerdì 27 marzo – l’attesissimo nuovo album di Dua Lipa “Future nostalgia”, che contiene i due successi Don’t start now e Physical. Il disco è disponibile per il download su tutte le piattaforme digitali e in diversi formati fisici, tutti acquistabili QUI. «Ho alcune buone notizie per voi, ho deciso di pubblicare venerdì 27 marzo il mio nuovo disco e non vedo l’ora di condividerlo con voi», ha rivelato l’artista, aggiungendo «Ora sono molto più sicura di me stessa rispetto al passato, non ho più paura di buttarmi, sperimentare e provare nuove cose».

Ha deciso di intraprendere una nuova direzione musicale

La popstar ha ricordato il preciso momento in cui ha deciso di intraprendere questa nuova direzione musicale: «Ascoltando la musica di OutKast e No Doubt ho pensato al motivo per cui continuavo ad amare questi brani, che non sembravano invecchiare affatto. Volevo incorporare questi sentimenti e suoni nostalgici che hanno caratterizzato la mia infanzia e il mio background in un suono nuovo e moderno». Intanto, a causa del Coronavirus, il concerto italiano del 30 aprile prossimo è stato riprogrammato per il 10 febbraio 2021 al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data.

Posticipato, per i noti motivi, il suo “Future nostalgia Tour”

Dua ha raccontato che posticiperà il tour mondiale: «Sfortunatamente vista la situazione attuale nel mondo, la priorità è tutelare la salute di ciascuno e abbiamo dovuto posticipare le date inglesi ed europee del mio “Future Nostalgia Tour”. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Annuncerò presto nuovi show in tutto il mondo. Voglio esibirmi in tantissimi Paesi!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock