Radio Venezia MusicaRadio Venezia News

Angelina Mango annuncia l’uscita del suo album “poké melodrama”

Il nuovo album "poké melodrama" di Angelina Mango, disponibile dal 31 maggio, sarà presentato in una fusione di generi musicali nel tour nei club, supportato da Live Nation

Angelina Mango ha sorpreso i fan annunciando l’uscita del suo primo album di inediti, “poké melodrama”, dal palco del Fabrique a Milano. L’evento, intitolato “Pare una pazzia”, è stato un’esperienza di condivisione e spensieratezza per la cantautrice. Presto rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest a Malmö, in Svezia, con il brano “La noia”, vincitore della 74ª edizione del Festival di Sanremo.

Una fusione di generi e stili musicali del nuovo album “poke melodrama”

L’album “poké melodrama” è una fusione di generi e stili musicali che riflettono le molteplici anime di Angelina Mango. Ci sono molteplici sfaccettature musicali che si mescolano come una vera e propria poké di suoni e ritmi. Ogni melodia dell’album rappresenta uno specchio dei nostri stati d’animo mutevoli. La musica di Mango arriva per alleviare i pensieri più bui, sdrammatizzando anche i momenti più tristi.

L’album, disponibile in pre-order, sarà rilasciato il 31 maggio in diversi formati, tra cui vinile picture disc autografato, vinile nero, vinile nero autografato e CD anche nella versione autografata.

Il tour nei club e il supporto di Live Nation

Il tour “Angelina Mango nei club 2024” avrà luogo in autunno. Seguirà gli appuntamenti estivi nei festival e sarà prodotto e organizzato da Live Nation. Con diverse date sold out già confermate, tra cui Roma, Milano, Napoli, Nonantola e Venaria Reale, il tour promette di essere un’esperienza indimenticabile per i fan della cantautrice.

Con l’uscita imminente del suo primo album di inediti e l’emozionante partecipazione all’Eurovision Song Contest, Angelina Mango continua a conquistare il cuore del pubblico con la sua versatilità e talento musicale. Il  è tour imminente e ci sono una serie di festival estivi all’orizzonte; il futuro della cantautrice sembra promettente e pieno di successi.

LEGGI ANCHE: I Negramaro ritornano con “Luna piena”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock