Servizi Cronaca

Colpo da 20mila euro al distributore di carburante a Eraclea

Preso di mira la scorsa notte il distributore di carburanti situato a Stretti di Eraclea: i malviventi hanno divelto due casse automatiche

Circa 20 mila euro di bottino la notte scorsa sul distributore di carburante situato sulla provinciale 54 a pochi passi dal centro di stretti di Eraclea.

Distributore di carburante

I malviventi, dopo aver sottratto un trattore da un’azienda agricola e aver tentato un furto su un’altra ditta che fortunatamente non è andato a buon fine la scorsa notte attorno alle 3:30 del mattino si sono diretti sulle due colonnine per il pagamento self service e una volta sradicate le hanno caricate su un furgone risultato rubato a Portogruaro.

Le immagini delle telecamere saranno visionate dai carabinieri per cercare di risalire agli autori del furto. L’area è rimasta parzialmente transennata per ripristinare i danni mentre sono rimaste in funzione le restanti postazioni.

Polemiche sulla sicurezza

Non sono poi mancate le polemiche sulla sicurezza riguardante i furti nel basso Piave, infatti se ne contano una decina nel giro di pochi giorni, Massimiliano Rizzello di Fratelli d’Italia incalza su come il territorio sandonatese dovrebbe essere sorvegliato anche nelle ore notturne istituendo per esempio, il turno notturno alla polizia locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock