Stanno Facendo un 48

Fiera delle Foreste: evento non solo in presenza ma anche online

Gian Angelo Bellati: "La pandemia ci ha portati ad integrare la fiera in presenza con quella virtuale. Non hanno di certo lo stesso sapore, ma è senza dubbio un'occasione per coinvolgere tutti."

In questa nuova puntata di Stanno facendo un 48, ospite Gian Angelo Bellati, Presidente di Longarone Fiere Dolomiti. Ci parlerà di Fiera e Festival delle Foreste, un evento gratuito che si terrà a Pian del Cansiglio dal 10 al 12 e dal 18 al 19 di settembre.

Fiera virtuale

Questa pianificazione strategica la state guardando “al futuro”: il 13 ci sarà una fiera virtuale, solo online.

“La pandemia ci ha portati ad integrare la fiera in presenza con quella virtuale. Non hanno di certo lo stesso sapore, ma è senza dubbio un’occasione per coinvolgere tutti.”

Come accedere alla Fiera delle Foreste

Green Pass fondamentale, ma per chi non lo avesse c’è la possibilità di fare un tampone rapido per poter comunque accedere all’evento. In più, vi è l’occasione di stare in un ambiente sano e spazioso.

“Un ambiente sano senza dubbio e un’ottima cornice per consumare prodotti locali. Abbiamo dato spazio a tutte le istituzioni dell’Alpago e dintorni, a tutte le varie aziende agro-alimentari, il tutto sempre con grande attenzione alla qualità della vita e dell’alimentazione” ha concluso Gian Angelo Bellati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button