Cultura e Spettacolo

BadBoy&Girl: Chris Brown in manette, Miley Cyrus spinella

Chris Brown arrestato a Parigi per uno stupro insieme ad altri due uomini, Myley Cyrus (spinta dalla mamma!) torna a magnificare le qualità della marijuana.

Nuovi guai con la giustizia per Chris Brown: il rapper statunitense è stato arrestato ieri mattina a Parigi con l’accusa di aver stuprato una ragazza di 24 anni, insieme ad altre due persone, nella notte tra il 15 e il 16 gennaio scorsi. Brown avrebbe conosciuto la donna in una discoteca nel centro della capitale francese e poi l’avrebbe violentata nella suite dell’hotel extralusso in cui alloggiava.

La vittima ha raccontato di essere stata invitata insieme ad altre ospiti, prima di trovarsi da sola con il cantante, al quale si sarebbero poi aggiunti una guardia del corpo e un altro uomoCome ricorderete, Chris Brown è stato condannato ai lavori di pubblica utilità nel 2009, per aver picchiato la sua compagna di allora, Rihanna, alla vigilia dei Grammy Awards. Nel luglio scorso era invece finito in manette in Florida, dopo un concerto, con l’accusa di aggressione e rilasciato dopo il pagamento di una cauzione

Un’altra star spesso sopra le righe è Miley Cyrus, che ha ricominciato a farsi le canne, ce lo fa sapere QUI, scrivendo: «Weed makes you happy» («La marijuana rende felici»). Già nel novembre 2013, la cantante fumò uno spinello in diretta tv, in occasione della consegna degli Mtv Ema Awards, ma nel giugno del 2017 aveva promesso di darci un taglio.

La cantautrice 26enne, titolare di un patrimonio netto stimato di 200 milioni di dollari, ha spiegato in un’intervista che è stata la madre Tish Cyrus («Mamma fuma molta erba») a “reintrodurla” al consumo di cannabis, aggiungendo che però non fuma durante il lavoro! Poi, scherzando, ha rivelato che mammà ha anche minacciato di smettere di essere la sua manager per tornare in campagna a coltivare marijuana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock