TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 15 novembre 2023

Aggrappati alle speranze: le ricerche si stringono. Giulia e la vigilia di laurea: l'Università congela l'iter. Morta in fabbrica a 26 anni: ipotesi errore di un collega. Anziano muore schiacciato: stava potando un albero. Il video dello stupro sul web: arrestati quattro ragazzi. Bimbi figli di due mamme, Giordani: "ora una legge". Sbandati a Campo Marzo: ecco le panchine anti bivacco.

TG Veneto News. Quarto giorno di ricerche degli ex fidanzati scomparsi: i familiari di Giulia convocati in caserma. Sorvolo di due ore con l’elicottero. Le ricerche si restringono tra le province di Venezia e Treviso.

Domani Giulia Cecchettin si sarebbe dovuta laureare, frase choc della zia: “Filippo non era contento del traguardo”. L’università congela l’iter perché la tesi non è stata consegnata.

Orrore in una fabbrica a Pieve di Soligo: ventiseienne muore dopo essere stata colpita alla testa da un macchinario. Forse azionato per errore da un collega della giovane.

Muore schiacciato dall’albero che stava potando: vittima un anziano di 84 anni. L’episodio avvenuto a Valdagno.

Violenza nei confronti di due ragazzine: in quattro arrestati dalla polizia. In manette anche un giovane di Preganziol. Il video dell’orrore finito sul web.

Il sindaco di Padova Giordani trascrive l’anagrafe altri figli delle mamme arcobaleno: “lo faccio per i diritti dei piccoli, ma ora sarebbe una legge del Parlamento”.

Vietato sdraiarsi a Campo Marzo a Vicenza: arrivano le panchine contro i bivacchi. Il sindaco Possamai conferma la scelta del suo predecessore.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock