Cronaca

Chiuso al traffico il ponte di Mira Centro fino al 15 aprile

Chiuso al traffico fino al 15 aprile il ponte girevole di fronte al municipio per lavori urgenti di manutenzione ai fini della funzionalità e sicurezza. Il traffico di attraversamento deviato verso l’altro ponte mobile posto davanti alla chiesa e a piazza S. Nicolò.
Fino al 15 aprile un’ordinanza urgente firmata dal sindaco di Mira Alvise Maniero ha disposto la chiusura alla circolazione del ponte di Mira centro (davanti al municipio). Il provvedimento si è reso necessario per la presenza di anomalie nei movimenti di apertura e chiusura, che comportano la necessità di verificarne le condizioni statiche, ispezionando il sistema di rotazione per provvedere poi agli interventi necessari di manutenzione.
“Siamo consapevoli dei problemi che ciò crea alla circolazione in un’area centrale di Mira – ha dichiarato il sindaco Alvise Maniero – ma i tecnici ci hanno presentato l’urgenza e l’indifferibilità di intervenire. L’impegno della ditta incaricata è di eseguire i lavori con la maggiore celerità possibile”.
I lavori comporteranno il taglio del manto stradale del ponte per verificare dall’alto i meccanismi di movimento. Nel frattempo la circolazione di attraversamento sarà deviata verso il ponte di fronte a Piazza s. Nicolò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock