Cultura e Spettacolo

Carnevale di Campolongo Maggiore: programma eventi 2023

Doppio appuntamento domenica 12 febbraio con il Carnevale a Campolongo Maggiore: 35° edizione del "Carnevale in Piazza" e la 45° edizione del "Carnevale del Dolce"

Ritorna anche quest’anno per la 35° edizione il “Carnevale in Piazza” promosso dalla Parrocchia e dal “Circolo NOI” di Campolongo Maggiore.

Carnevale di Campolongo Maggiore

L’appuntamento è per Domenica 12 febbraio a partire dalle ore 15,00. Sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati con partenza dal piazzale del Municipio in via Roma e arrivo al piazzale chiesa. Intrattenimento con canti e giochi, galani, frittelle e tante altre prelibatezze per tutti. In caso di maltempo la manifestazione è rinviata a domenica 19 febbraio 2023.

45° Carnevale del Dolce a Bojon

Grande sfilata di carri allegorici e monumentali da tutto il Veneto, gruppi folkloristici e maschere nel Centro di Bojon (Campolongo Maggiore) Distribuzione gratuita di centinaia di dolci e bibite a tutti i presenti.

Una parata dai grandi numeri: più di 20 i carri e gruppi che vi partecipano, centinaia le persone in maschera che la animano, migliaia le persone che assistono a questo antico, semplice e magico spettacolo.

Alle ore 18 momento giovani con il “Carnival spritz party” con spritz e tanta buona musica suonata dai migliori dj del momento.

La manifestazione è organizzata dalla Parrocchia di Bojon e Proloco parrocchiale in collaborazione con il comune di Campolongo Maggiore. In caso di maltempo la manifestazione è rinviata a domenica 19 marzo 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock