La prima Brick Home italiana a tema Star Wars in Provincia di Treviso

Il 27 luglio, Samuele Favaro ed il figlio Tommaso, inaugureranno la prima Brick Home in Italia a tema Star Wars; in particolare i due (in arte TOMMYBRICKS TEAM), hanno deciso di aprire una ala espositiva permanente nella propria abitazione tra le provincie di Venezia e Treviso con opere in mattoncini LEGO. L’idea è nata dopo che i due hanno girato l’Italia portando in giro le proprie opere, acquistate e progettate negli anni.

Queste le parole dell’ideatore Samuele Favaro: “avevo un sogno, quello di poterci godere la nostra passione anche a casa…” queste le parole dell’ideatore. “sognare non costa nulla, a volte certe cose succedono…”

L’esposizione Brick Home

L’esposizione, però, sarà visitabile solo agli addetti ai lavori ed amici. Samuele non esclude però che “qualche giorno la apriremo al pubblico.” La mostra privata è divisa in circa 100 mq, con un attenzione al gusto e al “coinvolgimento” dell’occhio.

Samuele: “ho deciso che come nei musei, l’occhio deve godere nel vedere, per cui ho deciso di fare del contorno ai mattoncini, una bella vista per il visitatore invitato…”

Circa 200 set tra MOC ed altro comprenderanno la visita. Raccolti e costruiti negli anni da Tommaso prima e Samuele poi, circa un milione di mattoncini LEGO in tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here