Servizi Economia e società

Gardaland riparte il 15 giugno con il nuovo parco acquatico Legoland

In vista dell'imminente riapertura dei parchi tematici, Gardaland e Caribe Bay presentano le novità per la stagione.

Tirano un sospiro di sollievo i gestori dei parchi di divertimento, che dal 15 giugno possono riaprire. In temi pre-covid, in Veneto spopolavano due grandi parchi tematici: Gardaland, sul Lago di Garda e Caribe Bay a Jesolo.

Già al via i lavori per le nuove attrazioni

Proprio nella località balneare, da un mese le ruspe sono al lavoro per aggiungere palme e attrazioni. Gardaland invece riapre col botto: il primo parco acquatico al mondo costruito con mattoncini Lego, Legoland. Un investimento pari a 20 mln di euro.

Il parco acquatico Legoland

Un’enorme onda blu e bianca all’ingresso accoglie i visitatori. All’interno, riproduzioni dei monumenti simbolo italiani, come il Duomo di Milano, la Torre di Pisa e la Basilica di San Marco. Il numero di mattoncini impiegati? Cinque milioni.

Queste riproduzioni saranno visibili anche dal Lego River Adventure, a bordo di gommoni personalizzabili usando grandi e morbidi mattoncini Lego galleggianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock