Economia e società

Bibione: ritiro di un libro in biblioteca per un biglietto al Luna Park

Ritirare un libro in biblioteca per ottenere un biglietto per il Luna Park di Bibione: questa l'iniziativa del sindaco Codognotto

Ritiri un libro e ti verrà dato un biglietto omaggio per il Luna park di Bibione. Questa è l’iniziativa messa in atto dall’amministrazione comunale di San Michele al T./Bibione. Il progetto riguarda i bambini e i ragazzi residenti nel territorio.

Come ottenere il biglietto per il Luna Park di Bibione

Il sindaco Pasqualino Codognotto ha spiegato: “Ogni fruitore giovane che viene a ritirare un libro avrà in omaggio un biglietto per il luna park di Bibione.

Il biglietto sarà infatti gentilmente offerto dai gestori. Questa iniziativa è stata pensata per i giovanissimi, proprio quella fascia d’età che più ha sofferto l’isolamento forzato a causa dell’emergenza pandemia”. L’iniziativa è un premio a tutte quelle fasce d’età che hanno subito in modo pesante l’emergenza pandemia.

Un incentivo alla lettura e allo svago

Un incentivo quindi alla lettura, ma anche al divertimento. Codognotto continua: “Invito i nostri bambini e ragazzi a recarsi nella biblioteca comunale “Nelso Tracanelli” negli orari d’apertura. Vale a dire tutti i giorni dal martedì al venerdì mattino e pomeriggio, sabato solo mattina. In questo modo vogliamo incentivare la lettura e allo stesso tempo potremo concedere ai nostri ragazzi un po’ di svago, al quale hanno dovuto rinunciare per mesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock