Sport

Torna AeQuilibrium Beach Volley Marathon

AeQuilibrium Beach Volley Marathon, l'evento imperdibile per gli amanti del volley ritorna sulla spiaggia di Bibione a maggio e giugno con importanti novità

AeQuilibrium Beach Volley Marathon ® torna a Bibione dal 10 al 12 maggio e si prepara al debutto della “Special Edition” che si terrà sulla stessa spiaggia nel weekend 7-9 giugno.

In arrivo una nuova edizione dell’AeQuilibrium Beach Volley Marathon

A Bibione, dal 10 al 12 maggio 2024, si terrà l’attesissima AeQuilibrium Beach Volley Marathon, un evento che ha già fatto la storia del beach volley mondiale e che si appresta a compiere un nuovo, entusiasmante passo avanti con la sua “Special Edition” prevista per il weekend dal 7 al 9 giugno.

Con oltre 3.000 squadre attese provenienti da tutto il mondo, la manifestazione si conferma come il più grande raduno di amanti della sabbia e della rete.

L’unica tappa italiana del circuito Europe ParaVolley

Ma non è solo una questione di numeri: l’AeQuilibrium Beach Volley Marathon è anche sinonimo di inclusività e di competizione di alto livello. Quest’anno ospiterà l’unica tappa italiana del Campionato Internazionale Beach ParaVolley, aprendo così le porte dello sport a tutti.

L’energia dei partecipanti trasformerà i 120.000 metri quadrati dell’arenile di Bibione in un palcoscenico di emozioni e di spettacolo sportivo. Oltre 15.000 partite si susseguiranno nel corso del weekend, con categorie di gioco che spaziano dal 2×2 al 4×4, condivisione di passione e divertimento in una cornice unica al mondo.

Aperte le iscrizioni alla “Special Edition” di giugno

Sono aperte le iscrizioni anche per la nuovissima “Special Edition” prevista dal 7 al 9 giugno, in concomitanza con la Tappa Finale del Campionato Italiano di Beach Volley per Società. In questo caso, le categorie di gioco saranno 2×2 Misto, 3×3 Femminile, 3×3 Maschile e 4×4 Misto per gli atleti italiani, mentre 2×2 Maschile e 2×2 Femminile saranno riservate alle squadre composte esclusivamente da beacher di nazionalità straniera.

I sostenitori dell’iniziativa

A sostenere questo straordinario evento c’è il supporto di AeQuilibrium, il brand di AIA che porta sulle tavole degli italiani gusto e leggerezza, confermando il suo impegno nei valori positivi dello sport. Grazie alla collaborazione con SportFelix, organizzatore di eventi sportivi di livello internazionale, e al supporto della FIPAV, l’evento si conferma come punto di riferimento nel panorama sportivo nazionale e internazionale.

In un contesto come Bibione, la spiaggia diventa così non solo luogo di relax, ma anche di sfide e divertimento per tutti gli appassionati di volley.

GUARDA ANCHE: La consegna del powerchair hockey ai Black Lions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock