Il Fatto

Berlato: serve chiarezza sulla salute delle persone

Il punto di Berlato sui vaccini Covid-19 e sui loro effetti sulla salute. L'opinione pubblica deve ricevere una corretta informazione.

Luigi Gandi: “Per quel che riguarda il comportamento dell’Europa. Trascorso e immediatamente futuro, secondo Sergio Berlato, quale sarà?

Sergio Berlato: “La questione sta in questi termini. Io da deputato italiano del Parlamento Europeo sono intervenuto in più occasioni nei confronti del Parlamento della Commissione per chiedere verità e giustizia.”

Berlato sul Covid-19 e i suoi vaccini

Interviene Gandi: “Verità è tutta nel sito dell’onorevole Sergio Berlato, Membro del gruppo dei conservatori Riformisti Europei. Andate a vedere Berlato e, troverete tante azioni che l’onorevole ha fatto in materia del Covid.”

Continua Berlato: “Allora qua io ho chiesto dall’inizio che venissero resi pubblici, i contratti che sono stati stipulati tra le Istituzioni comunitarie e le grandi multinazionali. Che anziché essere resi pubblici, venivano secretati addirittura, mettendo addirittura il segreto militare. Che senso c’è nel dover mettere il il segreto militare se le illazioni erano trasparenti? E se quindi l’obiettivo era quello di riuscire a tutelare la salute delle persone.

Una corretta informazione

Quindi su questo sono intervento in più occasioni.  Non solo però per fare in modo che fosse trasparente ogni azione legata ai contratti con le multinazionali. Ma ho chiesto formalmente che, rendano noti i dati relativi alle reazioni avverse. Questi tipi di inoculazioni di sostanze geniche sperimentali, hanno provocato e stanno provocando delle reazioni avverse che sono sottovalutate, sotto aggiunte o addirittura nascoste.

Noi vogliamo che anche da questo punto di vista l’opinione pubblica riceva una corretta informazione, per capire se queste sostanze geniche e sperimentali spacciate per vaccini, possono aver provocato la salute di persone sane, procurando effetti ancora in parte non noti. Perché le ricadute negative sulla salute delle persone si avranno non solo nell’immediato, ma anche nei prossimi anni, soprattutto a danno dei giovani.

Le conseguenze

Ci sono troppi casi riportati anche da tanti giornali, da tante tv, troppi casi di persone sane che, dopo essersi fatti inoculare queste sostanze per ascoltare la scienza o la presunta tale, stanno male. Nella migliore delle ipotesi non sono più le stesse, ma molti di questi leggiamo e vediamo, muoiono all’improvviso. Persone giovani, persino atleti. Persone sane che crollano in mezzo al campo da calcio o su una bicicletta o su un campo sportivo, crollano e muoiono. Questo non è normale.”

GUARDA ANCHE: Sergio Berlato: covid, usati protocolli criminali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock