Beatrice Bolzonella, quest’anno ha vinto il primo posto nella gara amatoriale del Festival Internazionale Stelle d’Oriente. Ha vinto questa puntata e passa in finale

Secondo concorrente della categoria show della sesta puntata di In Talent è la ballerina Beatrice Bolzonella che studia questa danza ormai già da 4 anni, invece danza classica e moderna la studia la quando aveva 10 anni. Ha scelto la danza orientale perché è molto completa. La sua insegnante è Emanuela Camozzi che ha la scuola “Dararaqs Oriental Dance Studio” alla Cipressina. E’ un centro specializzato in danza egiziana classica e folkloristica, tribal fusion, bollywood, danza indiana classica, Hatha Yoga , danze polinesiane e molto altro per il nostro benessere Psico-Fisico. Scuola riconosciuta dal Cid di Parigi (Centro internazionale Danza)

Commenti della giuria: secondo Alejandro, la ballerina all’inizio era un po’ emozionata, la performance gli è piaciuta molto; per Alice Benet la ragazza è stata molto brava, anche il vestito molto bello; a Marco Furio Forieri l’esibizione è piaciuta anche perché è la prima volta che ne vede una così lunga; anche a Fabrizio Bicio Personal Barman è piaciuta, è stata molto empatica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here