Articoli di Cronaca

Autoarticolato si capovolge nella Tangenziale di Mestre: autista ferito

L'autoarticolato che trasportava una bobina di acciaio, si è capovolto probabilmente a causa del movimento del carico. Ferito il conducente

Un incidente ha coinvolto, poco dopo le 16, un autoarticolato nell’A57 – Tangenziale di Mestre. E’ avvenuto tra lo svincolo di Mirano-Dolo e il Bivio con il Passante di Mestre, in direzione Milano.

L’autoarticolato, che trasportava una bobina di acciaio, si è capovolto, intraversandosi sulla carreggiata, probabilmente a causa del movimento del carico e finendo con la cabina di guida fuori della sede stradale. Ferito il conducente, preso in consegna dal Suem-118.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti e stanno operando, oltre al soccorso sanitario, i Vigili del Fuoco, anche con un’autogru, la Polizia Stradale di Venezia e il personale di Concessioni Autostradali Venete, coordinato dal Centro Operativo di Mestre.

Al momento, a causa del mezzo intraversato in carreggiata, il traffico viene fatto defluire a fianco delle corsie di marcia. Sono in corso le operazioni di recupero del mezzo e del carico disperso. Seguiranno quelle di pulizia della sede stradale a causa di una fuoriuscita di carburante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button