La Voce della Città Metropolitana

Asya Fregnan, la reginetta di bellezza di Jesolo

Asya Fregnan è una ragazza di soli 16 anni che, in più o meno 8 mesi ha accumulato partecipando a vari concorsi da miss ben 17 fasce

Asya Fregnan ci spiega quanto sia grande e vario il mondo dei concorsi di bellezza. Attualmente studia all’alberghiero per fare la barista ma dopo tutto il successo avuto punta alla televisione. La giovane ragazza è originaria di Jesolo ed è divenuta madrina della località balneare. Il sindaco la vuole addirittura introdurre a miss Italia.

Ha iniziato ad agosto per caso. Quando è andata a vedere una sfilata e l’organizzatrice le ha chiesto di sfilare nel successivo concorso. Dopo quell’apparizione molti l’hanno contattata per sfilate e concorsi vari data la sua bellezza e le sue misure perfette. In questo momento Asya si sta preparando per la finale di Principesse d’Europa. Ha partecipato anche a miss Mondo ed è arrivata alla finale nazionale.

Asya Fregnan ci ha spiegato che, nonostante le grandi rivalità che aleggiano nel mondo della moda lei si trova bene e riesce ad andare avanti grazie alla sua semplicità e al sorriso. Ci racconta anche che le fasce a cui è più affezionata sono quelle di Principessa d’Europa e di Reginetta d’Italia in quanto sono state le più inaspettate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock