Cultura e Spettacolo

Alessandro Greco a Jesolo per la finale

Alessandro Greco è pronto per il suo debutto come conduttore alla serata finale del concorso miss italia 2019 che si svolgerà a Jesolo

Salutato da Patrizia Mirigliani e dal sindaco della città Valerio Zoggia, Alessandro Greco è arrivato oggi a Jesolo e si è messo subito al lavoro per preparare nello studio del PalaInvent la serata di Rai1 di venerdì prossimo al termine della quale sarà assegnato il titolo di Miss Italia 2019.

Anche se da tempo vicino al concorso, di cui ha presentato anche una delle Prefinali qualche anno fa, per Alessandro Greco si tratta di un debutto come conduttore. “Sono molto felice ed emozionato. La puntata sarà molto impegnativa perché, insieme allo show, festeggeremo gli 80 anni del concorso, ripercorrendone la storia unitamente alle evoluzioni socio-culturali del nostro Paese.

Tutto ciò – ha detto il conduttore in un’intervista al quotidiano “La Sicilia” – avverrà anche grazie alla presenza di alcune donne che non hanno nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.  Esse ci aiuteranno a ribadire che la donna è una creatura straordinaria in tutte le sue peculiarità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock