Home Notizie Articoli di Economia e società L’assessore Venturini saluta pellegrini, malati e volontari in partenza per Lourdes

L’assessore Venturini saluta pellegrini, malati e volontari in partenza per Lourdes

538

Lourdes: il pellegrinaggio è stato organizzato dalle Sottosezioni aziendale dell’Unitalsi di Venezia e Chioggia, che quest’anno festeggiano 40 anni di attività.

Erano circa 400, tra ammalati, pellegrini e volontari, le persone che questa mattina sono partite dal binario 10 della stazione di Mestre per il consueto pellegrinaggio a Lourdes. A salutarli, a nome dell’Amministrazione comunale, è stato l’assessore alla Coesione sociale, Simone Venturini.

“E’ sempre un momento toccante e intenso – ha commentato Venturini. Ci tenevo davvero a ringraziare personalmente, e a nome della città, tutti i volontari, molti giovani e molti veterani che accompagnano i malati a Lourdes. Abbiamo chiesto loro di pregare anche per la città e di rivolgere un pensiero anche a quelli che restano qui. Ai volontari affidiamo molte speranze e li ringraziamo per il prezioso servizio che svolgono”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here