Jesolo Live

Lotteria di Carnevale: consegnato il 1° premio

Lotteria di Carnevale. Il presidente della Pro Loco Alberto Mecchia lancia anche un appello: “aiutateci a vendere i biglietti”

Si è svolta domenica 4 marzo presso gli uffici della Pro Loco di Jesolo l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di carnevale. E’ stato decretato il vincitore del primo premio, ovvero una Citroen C1, che quest’anno è stata aggiudicata al sign. Cibin di San Donà di Piave. L’edizione 2018 del carnevale jesolano però non si è tenuta: il tempo avverso ha infatti annullato la sfilata prevista per domenica 18 e successivamente anche il rinvio del 25 febbraio.

Alberto Mecchia inoltre, presidente della Pro Loco, tiene a sottolineare come le nuove circolari in tema sicurezza abbiano fatto lievitare i costi nell’organizzare la sfilata, basti infatti pensare che ora occorrono circa 200 persone tra steward e personale di controllo. Per questo lancia anche un appello rivolto a tutti gli esercenti di Jesolo, in quanto, se tutti si impegnassero a vendere i biglietti della lotteria, il ricavato sarebbe maggiore e potrebbe garantire nei prossimi anni un miglioramento della sfilata rendendola così una delle più grandi del nord est Italia.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. In replica su Televenezia TG (canale 191) dal lunedì alla domenica alle ore 20:45. Scrivici su jesololive@televenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock