Cultura e Spettacolo

MusicNews: Lady Gaga, J-Ax, Ermal Meta e Fabrizio Moro

Lady Gaga celebra il decennale del suo primo singolo, “Just dance”, ringraziando i fan sui social, J-Ax festeggia invece 25 anni di carriera pubblicando una raccolta, mentre Ermal Meta e Fabrizio Moro stanno preparando l’Eurovision Song Contest.  

Lady Gaga ha festeggiato il decennale della pubblicazione del suo singolo di debutto “Just dance” ringraziando i molti fan per la loro lealtà e devozione, con questo messaggio, su Twitter, in cui dice «Non posso credere che siano passati 10 anni dall’uscita di “Just dance”. È molto emozionante e sono molto grata ai “little monsters” (il nomignolo dato ai suoi seguaci) per avermi seguito in tutti questi anni…Vi amo tantissimo». “Just dance”, primo singolo estratto dall’album in studio che segnò l’esordio di Lady Gaga, “The fame” (uscito nell’agosto 2008), è stato scritto dalla stessa Stefani Joanne Angelina Germanotta, insieme ad Akon e al produttore RedOne, e ospita il featuring di Colby O’Donis, questo è il video.

A proposito di celebrazioni, è pronta la raccolta “25 AX – Il bello di essere Ax” la copertina che celebra i primi 25 anni della carriera di J-Ax, al secolo Alessandro Aleotti, ricca di successi, ma anche con alcuni periodi d’ombra. Sono 40 canzoni, contenute in un doppio volume che sarà disponibile dal 4 maggio.

La settimana successiva andrà poi in scena l’Eurovision Song Contest di Lisbona (semifinali 8 e 10 maggio, finale il 12), a cui parteciperanno i vincitori del Festival di Sanremo Ermal Meta e Fabrizio Moro, con “Non mi avete fatto niente”. I due sono stati in Portogallo per registrare (in alcuni luoghi caratteristici di Porto) la “cartolina voltapagina”, il video di 40 secondi che passerà prima dell’esibizione.

Durante il soggiorno hanno pubblicato sui propri social diverse immagini, pare che questa foto (Meta seduto per terra mentre suona una chitarra e Moro, apparentemente dormiente, disteso alla sua destra) abbia colpito in modo particolare la fantasia dei fan, insieme a questa divertente clip

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock