Cultura e Spettacolo

MusicNews: Beyoncé & Jay-Z, Lady Gaga e Bob Marley

Beyoncé & Jay-Z hanno aperto il tour europeo a Cardiff, Lady Gaga è pronta al debutto nel cinema, mentre Ziggy Marley sta lavorando a un film sul padre Bob.

Un concerto ricco di sorprese quello che Beyoncé e Jay-Z hanno offerto ieri sera nella britannica Cardiff, prima tappa dell’”On The Run II Tour“: sul palco, oltre a rinnovare il loro voto nuziale, ripromettendosi amore eterno, hanno presentato per la prima volta in pubblico (proiettando alcuni video e foto su un mega schermo) i due gemelli Rumi e Sir, che compiranno un anno giusto nei prossimi giorni. 

Sui rispettivi profili social per ora né Beyoncé né Jay Z non hanno commentato lo show, limitandosi a postare solo alcune immagini. Se volete vedere all’opera dal vivo la coppia più potente del pop mondiale – il 6 luglio allo stadio milanese di San Siro e due giorni dopo all’Olimpico di Roma – QUI potete comprare i biglietti.

A Milano (ma al Forum di assago, il 18 gennaio scorso) si è esibita anche Lady Gaga, che debutterà al cinema nel remake di “A star is born” (“E’ nata una stella”, del 1976 con Barbra Streisand e Kris Kristofferson) che uscirà negli Usa il 5 ottobre. Il film è diretto e interpretato da Bradley Cooper, che ha anche collaborato con la partner alla scrittura delle canzoni della colonna sonora. QUI il trailer.  

Ziggy Marley, invece, sta lavorando a un biopic dedicato a suo padre Bob: Paramount Pictures ha iniziato la fase di pre-produzione del progetto, di cui non si conoscono ancora sceneggiatore, regista e cast. Nato in Giamaica, Bob Marley ha iniziato la carriera nel 1963 con i Waliers, si è messo in proprio nel 1974 e ci ha lasciato – a causa di un tumore – nel 1981. Le sue canzoni hanno venduto più di 75 milioni di dischi, tra le più famose: No woman no cry; “Get up, stand up”, “Buffalo soldier” e Redemption song.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock