Radio Venezia Cinema & TV

Lady Gaga: rivelata la prima foto nei panni di Harley Quinn

Finalmente delle novità su Joker: Folie à Deux, il film aspettato da tutti.

La cantante Lady Gaga ha deciso di postare per prima una foto ritraente entrambi i due protagonisti, faccia a faccia. Dopo l’enorme successo del film Joker del 2019, è subentrato un periodo di stallo in cui l’acclamato personaggio immaginario Joker non si è più fatto vedere sul grande schermo, ma l’annuncio che ci sarebbe stato un nuovo film diretto dal regista Todd Phillips con protagonista proprio l’adorato super criminale ha scaldato gli animi di tutti i fan.

Joker: Folie à Deux

Il film, intitolato Joker: Folie à Deux uscirà il 4 ottobre 2024 e tra il cast possiamo trovare la famosa cantante Lady Gaga, che vestirà i panni di Harley Quinn, mentre Joker verrà interpretato dal pluripremiato attore Joaquin Phoenix. Non sappiamo molto altro, solo che le riprese sono iniziate a dicembre 2022, come annunciato da Phillips, che il 10 dicembre ha postato un primo fermo immagine aggiungendo come descrizione “Day 1. Our boy. #joker”. Sappiamo inoltre che Joker: Folie à Deux sarà il sequel del film del 2019.

La novità

Ieri, 14 febbraio, è stato un giorno carico di novità sia per i fan di Lady Gaga che per quelli di Joker: la cantante e lo stesso regista, per la prima volta, hanno deciso di postare una foto ritraente entrambi i due protagonisti mascherati, faccia a faccia. È chiara l’emozione di Lady Gaga, che nell’agosto 2022 per prima ha annunciato che avrebbe fatto parte del film con un post su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock